HomePoliticaPlacidi assessore. Fdi: “In giunta i soliti noti, rinnovamento soltanto annunciato”

Placidi assessore. Fdi: “In giunta i soliti noti, rinnovamento soltanto annunciato”

Contro un rinnovamento soltanto annunciato, la nota polemica di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, dopo il recente passaggio di Patrizio Placidi dalla carica di presidente del consiglio comunale a quella di assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie. Ruolo  che aveva ricoperto anche nella passata legislatura, e rimasta invece per questi primi mesi del secondo mandato di Bruschini nelle mani del sindaco. Fino a pochi giorni fa, quando Placidi ha firmato il ritorno a un settore di vecchia data. “In campagna elettorale il sindaco Bruschini aveva promesso che avrebbe rinnovato la giunta nominando nuovi assessori –  commenta il capogruppo Davide Gatti  Oggi, oltre a non aver mantenuto la promessa, è costretto a pagare il conto della sua elezione“. “Non ho voluto commentare le notizie apparse sui giornali in merito a presunte indagini, sono abituato a leggere gli atti dei Tribunali prima di parlare – commenta il portavoce di Fdi-An Francesco Novaraavrebbe fatto però bene il sindaco a ponderare maggiormente la sua decisione e pensare ad una giunta più efficace, senza i soliti noti. In ogni modo auguro al neo assessore di fare meglio degli scorsi anni, dove tra cooperative al centro di polemiche ed una raccolta differenziata che ha stentato a partire non si può certo parlare di un assessorato modello“.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie