HomePoliticaMussolini festeggia l'Europa. "Cafà sindaco" ma lei smentisce

Mussolini festeggia l’Europa. “Cafà sindaco” ma lei smentisce

Amici, simpatizzanti ed esponenti di Forza Italia si sono ritrovati, venerdì sera, a cena presso il ristorante Boccuccia di Anzio per incontrare l’europarlamentare Alessandra Mussolini, neoeletta nella tornata di fine maggio. La Mussolini ha colto l’occasione per ringraziare l’elettorato di Anzio e Nettuno che l’ha sostenuta, e presentare le linee programmatiche del nuovo mandato europeo, garantendo che si lavorerà al massimo per ottenere finanziamenti europei e puntare ai giovani. Nel corso dell’incontro c’è chi ha avanzato – tra il serio e il faceto – la candidatura a sindaco di Roberta Cafà, assessore ai servizi sociali di Anzio, e la Mussolini ha “benedetto” l’indicazione. L’assessore però sottolinea: “Nessuno ha parlato di candidature che mi riguardino. La Mussolini ha preso parte alla serata per ringraziare l’elettorato e presentare le linee programmatiche del futuro. Solo questo”. 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie