HomePoliticaAnzio- Tariffa rifiuti e bilancio, venerdì si va in consiglio comunale

Anzio- Tariffa rifiuti e bilancio, venerdì si va in consiglio comunale

Si prevede infuocata l’assise comunale convocata per venerdì mattina ad Anzio, a Villa Sarsina, ore 10. Diversi i punti caldi all’ordine del giorno. Primo fra tutti l’approvazione delle tariffe Tari 2014 (la tariffa rifiuti che sostituisce la vecchia Tares), e l’approvazione del piano finanziario Rsu 2014, dopo le polemiche sollevate dal Pd su “conti che non tornano” e su un piano finanziario “copiato e incollato dall’anno precedente”. Andranno in discussione anche le aliquote Tasi, il piano annuale e triennale delle opere pubbliche 2014/2016, la determinazione dei prezzi di cessione anno 2014 per le aree e i fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Infine, all’ultimo punto del giorno, assolutamente non ultimo per importanza, l’approvazione del bilancio di previsione 2014, il pluriennale 2014/2016 e la relazione previsionale e programmatica 2014/2016.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie