HomePoliticaIl sindaco concede la sala. Domani consiglio “ombra” dell’opposizione

Il sindaco concede la sala. Domani consiglio “ombra” dell’opposizione

L’appuntamento è per domattina alle 10. Sembrava, inizialmente, che la sala consiliare di Villa Sarsina non dovesse essere concessa. Alla fine il sindaco Luciano Bruschini ha dato l’ok e i consiglieri comunali di opposizione potranno riunirsi per il consiglio ombra. Che arriva in risposta ai fatti dello scorso venerdì, quando l’assise convocata per il bilancio si è svolta nonostante fossero scaduti i termini per il numero legale previsti dal regolamento. L’opposizione ha prima occupato l’aula e poi lasciato il consiglio. I punti all’ordine del giorno sono stati approvati dalla sola maggioranza. Pd e Fdi hanno segnalato l’episodio al Prefetto, e tutta l’opposizione ha concordato nel definire illegale l’assise. Domani è prevista la controrisposta. La richiesta per la sala consiliare è stata firmata da Ivano Bernardone, Candido De Angelis, Danilo Fontana, Davide Gatti, Maria Teresa Lo Fazio, Andrea Mingiacchi, Giuseppe Ranucci, Cristoforo Tontini e Eugenio Ruggiero.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie