HomePoliticaAnzio- Le precisazioni di Succi, Salsedo e Perronace sul Consiglio

Anzio- Le precisazioni di Succi, Salsedo e Perronace sul Consiglio

I consiglieri di maggioranza Pasquale Perronace, Valentina Salsedo e Umberto Succi in una lettera fanno delle precisazioni “in riferimento al consiglio comunale che si è svolto il primo agosto e a quanto riportato sulla stampa. In considerazione della partecipazione al consiglio comunale, abbiamo avuto serie difficoltà e perplessità ad affrontare la seduta, in quanto aveva all’ordine del giorno una serie di tassazioni che influiranno in modo incisivo su tutti i cittadini, e mediante una più approfondita analisi del bilancio abbiamo voluto chiarire con il sindaco Bruschini le nostre perplessità e l’eventuale impegno per la risoluzione dei problemi, fondamentali per il benessere della città”. E’ la Tasi il primo punto sul quale insistono i tre consiglieri. “Siamo a favore della riduzione della Tasi, e della possibilità di riduzione del tasso dell’aliquota dal 2,5% al tasso del 1,8% per andare incontro alle enormi difficoltà che tutti stiamo attraversando in questo momento delicato di crisi. Chiediamo inoltre una riduzione della Tari e l’impegno a un ribasso della tariffa sui rifiuti attraverso una riduzione dei costi di gestione della raccolta differenziata”. Infine parlano di “sviluppo della città”, con un “impegno da parte di tutta l’amministrazione a trovare delle soluzioni per presentare progetti validi per creare delle iniziative economiche per la ripresa della nostra città”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie