HomePoliticaFdi-An, Chiara di Fede si dissocia dal partito

Fdi-An, Chiara di Fede si dissocia dal partito

Non approva la scelta del partito e si dissocia con una nota ufficiale. Chiara Di Fede, costituente Fdi-An, e referente territoriale del Dipartimento Tutela Vittime Anzio, si riferisce alla mancata partecipazione del partito al consiglio ombra convocato dall’opposizione martedì scorso. “Mi dissocio, come membro della costituente e tesserata, dalla scelta operata da Fratelli d’Italia Anzio di disertare la riunione ed il consiglio delle opposizioni concordate all’unanimità nei giorni 4 e 5 agosto, ritenendo la motivazione addotta ‘noi non partecipiamo a documenti condivisi…’, diffusa a mezzo di comunicato stampa, incoerente con la firma apposta sul documento protocollato in data 1 agosto e con l’impegno preso con gli altri esponenti dell’opposizione…nonché del tutto priva di fondamento. Tale opinione – conclude Di Fede – è condivisa anche da altri appartenenti alla sezione locale”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie