HomePoliticaAnzio- Piani di zona e stazione unica appaltante: lunedì in Consiglio

Anzio- Piani di zona e stazione unica appaltante: lunedì in Consiglio

E’ previsto per lunedì prossimo alle 10 presso la Sala Consiliare di Villa Sarsina il consiglio comunale di Anzio. All’ordine del giorno interrogazioni e interpellanze, piani di zona e presa d’atto della convenzione per la gestione associata dei servizi sociali del distretto Rm H 6. Inoltre, si discuterà del regolamento di organizzazione e funzionamento dell’ufficio di piano, con l’ approvazione dello schema di regolamento contabile e il trasferimento del ruolo di capofila di distretto al comune di Nettuno. All’ordine del giorno anche l’accordo consortile tra i comuni di Anzio e Nettuno per il funzionamento della stazione unica appaltante tra le due amministrazioni, necessaria per accorciare tempi e iter burocratici soprattutto in materia di gare d’appalto.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie