HomePoliticaScompaiono i cartelli dal porto, Capo D'Anzio valuta denuncia

Scompaiono i cartelli dal porto, Capo D’Anzio valuta denuncia

Sono state rimosse quasi subito – si ignora chi sia stato – le lettere che erano state affisse sulle bitte, gli avvisi e le fascette che in tarda mattinata erano state posizionate sui pali in darsena al molo Panphili di Anzio (http://www.inliberuscita.it/cronoca/47813/porto-la-capo-danzio-prende-possesso-delle-aree-in-concessione/).

Forse un dispetto, ma non deve essere stata gradita la visita del presidente della Capo D’Anzio Luigi D’Arpino e del socio privato Renato Marconi che hanno messo gli avvisi che ribadiscono che l’area è in concessione alla società e l’ormeggio è consentito solo ai clienti a cui è stato assegnato il posto barca. Le fascette sono state letteralmente tagliate, i cartelli sono scomparsi. La Capo D’Anzio sta valutando la denuncia di sporgere denuncia contro ignoti. 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie