HomePoliticaUn nuovo progetto per Anzio, quarto incontro al via

Un nuovo progetto per Anzio, quarto incontro al via

“Anzio 365 GGT” giunge al quarto appuntamento, giovedì 29 gennaio, ore 17,30. Nella Sala Rita Levi Montalcini a Piazza Pia i cittadini si confronteranno attraverso il laboratorio sperimentale pensato da Andrea Mingiacchi per parlare di un nuovo progetto turistico-culturale per la città di Anzio. Oggetto dell’incontro sarà l’apertura dei tavoli di lavoro tematici: arte e cultura, enogastronomia; mare, ambiente; eventi; comunicazione, pubblicità, social network, applicazione ” Anzio city”. Sono questi gli argomenti su cui si articolerà Anzio 365GGt. Si invitano tutti coloro che ne sono interessati a partecipare. Anzio-Nettuno pur avendo una potenzialità notevole per poter raggiungere uno standard di attrattive per un turismo 365 giorni all’anno, non sono valorizzate nel modo giusto. – dichiara Mingiacchi – Partecipa al laboratorio Anzio365GGT, e dai il tuo contributo per una spinta nuova, verso la crescita e lo sviluppo del nostro territorio. Rispolveriamo insieme quell’auto di lusso chiusa da decenni nel garage dei ricordi e delle nostalgie, e mettiamo insieme le basi per ripartire verso un turismo di qualità per 365 giorni all’anno”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie