HomePoliticaTimori per l’accampamento rom a Nettuno. “E il Comune resta a guardare”

Timori per l’accampamento rom a Nettuno. “E il Comune resta a guardare”

foto Edoardo Pucci

“Prepariamoci al peggio”. Timori sempre maggiori tra i cittadini di Nettuno per il campo rom che è sorto nel piazzale retrostante la chiesa di Santa Maria Goretti, occupato da diverse famiglie proprio di fronte a una scuola materna. “Le famiglie dei rom sono diventati sette – denuncia un cittadino su un gruppo Facebook – è vergognoso. Si sta formando un vero accampamento di zingari nella più totale indifferenza dei “nostri” amministratori. Lo scenario è veramente disgustoso, immondizia sparsa ovunque, fanno i loro bisogni a cielo aperto senza curarsi di avere affianco una scuola materna e una basilica. Ma possibile che dobbiamo accettare questo scempio senza poter far nulla? Facciamo qualcosa prima che succeda l’irreparabile”. Da tempo ad alimentare i timori dei cittadini il fatto che si stia formando una discarica a cielo aperto in pieno centro.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie