HomePoliticaAnzio- La maggioranza contro Cafà. "Sui profughi niente propaganda"

Anzio- La maggioranza contro Cafà. “Sui profughi niente propaganda”

Via dell'Armellino dove sono ospitati i rifugiati

Alberto Alessandroni, Sebastiano Attoni, Giorgio Bianchi, Laura Nolfi, Patrizio Placidi, Giorgio Zucchini. Sono loro a firmare la nota nella quale tengono a specificare che l’iniziativa dell’assessore ai Servizi Sociali Roberta Cafà (è andata dal Prefetto per la questione rifugiati), è “strettamente personale, in quanto non portato a conoscenza della maggioranza di centrodestra. Pur ritenendo l’argomento oggetto dell’incontro di stretta e delicata attualità si ritiene congiuntamente che le problematiche relative alla sicurezza andrebbero distinte e trattate in maniera seria e non propagandistica. Immigrazione clandestina, profughi aventi asilo politico e microcriminalità: su questi temi ci recheremo dal Ministro Alfano per tutti gli approfondimenti che la delicata situazione richiede”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie