HomePoliticaRifiuti, Dell'Accio affida in tutta fretta. Placidi scrive al dirigente

Rifiuti, Dell’Accio affida in tutta fretta. Placidi scrive al dirigente

Resta ancora da chiarire la scelta del dirigente Walter Dell’Accio che ha affidato d’urgenza, già dal 7 aprile, il servizio rifiuti alla Camassa (in conferenza stampa aveva detto che avrebbe aspettato i 35 giorni previsti dalla legge, dopo la revoca dell’appalto alla Gesam-Ecocar per problemi di antimafia) (http://www.inliberuscita.it/politica/52433/anzio-rifiuti-dellaccio-ordina-affidamento-in-urgenza-alla-camassa/).

A non capire è anche l’assessore all’Ambiente Patrizio Placidi che dichiara: “E’ quello che mi chiedo anche io. Non capisco perché Dell’Accio abbia proceduto in tale direzione. La mia posizione resta quella dichiarata in conferenza stampa. Si dovevano aspettare i 35 giorni prima di iniziare col nuovo servizio. L’8 aprile c’è la sentenza del Tar sul ricorso della Gesam. Ho anche chiesto delle spiegazioni all’ingegnere – continua Placidi (voci parlano di una lettera in cui si chiede di relazionare sul provvedimento d’urgenza) – e mi è stato detto che nei prossimi giorni mi verranno fornite delle risposte”. Non resta che attendere, se è vero che il dirigente ha intenzione di fornire delle spiegazioni all’assessore.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie