HomePoliticaAnzio- Fondi europei, Lo Fazio chiede che fine hanno fatto

Anzio- Fondi europei, Lo Fazio chiede che fine hanno fatto

E’ rivolta al sindaco Luciano Bruschini e all’assessore all’Ambiente con delega ai Fondi Europei, Patrizio Placidi, l’interrogazione sulla richiesta e l’utilizzo dei fondi europei. “Il 17 aprile 2014 – scrive il consigliere del Pd Maria Teresa Lo Fazio – veniva rilasciata una dichiarazione da parte dell’Assessore Placidi circa “l’impegno a reperire fonti di finanziamento europeo indispensabili per realizzare progetti ambiziosi per la città di Anzio. A ottobre 2014 veniva stretto un accordo tra i Comuni di Anzio e di Ardea per rilanciare il turismo e cercare fondi europei. Chiedo di sapere quali e di quale importi sono i fondi europei reperiti ad oggi dall’amministrazione, quale utilizzo è stato operato con detti fondi e per quali progetti e quale è lo stato attuale della formazione dell’elenco di soggetti competenti per l’affidamento di incarichi per attività di progettazione, programmi ed iniziative collegate ai finanziamenti dell’Unione Europea, come da Avviso Pubblico del 30/4/2014 n.19337, e se già tale elenco è operativo”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie