HomePoliticaMillaci sul Carrefour: "Per i commercianti è dura, maggioranza ha votato compatta"

Millaci sul Carrefour: “Per i commercianti è dura, maggioranza ha votato compatta”

Il Capogruppo di Forza Italia Massimiliano Millaci è intervenuto in merito al recente Consiglio Comunale di Anzio: “La maggioranza ha votato compatta il punto dell’Assessore Bianchi, anche grazie all’ottimo lavoro svolto dal consigliere Giusy Piccolo in commissione. Se si fanno delle commissioni è giusto che il grande lavoro che c’è dietro venga tenuto in debito conto”.
“Ho chiesto personalmente dieci minuti di sospensione prima di affrontare la discussione e nella maggioranza sono stati tutti d’accordo. Conosco benissimo e in prima persona la situazione dei commercianti di Anzio e so benissimo che in questo momento è dura per tutti”.
Il consigliere conclude quindi riguardo il bilancio: “Inoltre ci tengo a dire che per motivi lavorativi sono arrivato in ritardo all’approvazione del bilancio, comunque approvato, ma che avrei votato certamente a favore”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie