HomePoliticaNoi con Salvini chiede la verità sulla situazione economica del Comune

Noi con Salvini chiede la verità sulla situazione economica del Comune

comune-nettuno1Il movimento Noi con Salvini di Nettuno ha attivato la procedura per conoscere quale sia ufficialmente la situazione economico-finanziaria del Comune di Nettuno. “E’ giusto, logico e doveroso informare i cittadini sulla situazione del loro Comune”, spiegano dal Movimento, che nei giorni scorsi ha inviato al commissario prefettizio una lettera a firma del segretario Ernesto Cassandra. “Dato l’evidente stato economico dell’Ente che ha previsto – si legge – per fare cassa, tra le altre cose la vendita delle case popolari, si prega di voler far conoscere a tutti i cittadini nettunesi, mediante l’affissione nell’apposita sezione amministrazione trasparente del sito del comune di Nettuno, i parametri obiettivi per i comuni previsti dal decreto 18 febbraio 2013. Dopo i due commissariamenti, avvenuti negli ultimi 10 anni, subiti da tutti gli onesti cittadini, appare doveroso far sapere se l’ente comunale + in una situazione di predissesto finanziario”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie