HomePoliticaElezioni Nettuno, Placidi e Cafà si "pesano" in trasferta a sostegno di...

Elezioni Nettuno, Placidi e Cafà si “pesano” in trasferta a sostegno di Turano

 A giorni Casto in campo con i 5 stelle

Placidi

Gli assessori del comune di Anzio, Patrizio Placidi e Roberta Cafà, si “peseranno” in trasferta al comune di Nettuno e con le liste Enea e Punto a Capo che sostengono il candidato sindaco forzista, Rodolfo Turano, che insieme al movimento di Fabio Capolei tenterà di spuntarla nella corsa a destra contro l’altro candidato, Carlo Eufemi sostenuto da Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e da tutta una serie di liste civiche. I due assessori neroniani anticiperanno a Nettuno la partita che stanno giocando ad Anzio e che li porterà a contendersi la candidatura a sindaco, Bruschini e De Angelis permettendo.
Chi, invece, a Nettuno giocherà una partita solitaria sarà il funzionario di polizia, Angelo Casto, che nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare la sua candidatura per il movimento Cinquestelle. Insieme a Casto, cinquantenne con due lauree ed una vita al servizio dello Stato, ventiquattro candidati al consiglio comunale ed una sola lista con un programma che porrà al primo posto la legalità e la rottura con gli schemi del passato.
Il Pd sceglierà il candidato tramite le primarie ed alla fine potrebbe essere l’ex assessore, Giacomo Menghini, a tagliare per primo il traguardo sugli altri contendenti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie