Una lunga scia è seguita alle dichiarazioni del coordinatore provinciale di Forza Italia, Adriano Palozzi, dopo la visita del senatore Marco Centinaio a Nettuno (http://www.inliberuscita.it/politica/67122/comunali-nettuno-palozzi-fi-centinaio-continua-a-blaterare/).
“Nei giorni scorsi abbiamo subito una serie di insulti nei confronti del nostro Segretario Matteo Salvini da parte del coordinatore provinciale di Forza Italia Palozzi – dichiara il Commissario regionale Lazio di Noi con Salvini Marco Centinaio – Soprassediamo sulle dichiarazioni fatte nei confronti del sottoscritto ma denigrare Matteo Salvini non lo accettiamo. Social Network usati come megafoni, feste di partito dove Salvini è stato preso di mira dalla persona di cui sopra. Riprenderemo un dialogo con Forza Italia in provincia di Roma solo quando leggeremo le scuse sincere”.
Centinaio dopo gli insulti a Salvini: “Stop a contatti con Palozzi”
*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita e l’indirizzo https://inliberauscita.it
____________________________________________________
Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva
Redazione redazione@inliberauscita.it
Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it




