HomePoliticaAnzio- Bruschini apre a De Angelis in Consiglio: "Riuniamo subito il centrodestra"

Anzio- Bruschini apre a De Angelis in Consiglio: “Riuniamo subito il centrodestra”

“Mi sono stufato dei mal di pancia dei consiglieri di maggioranza e sono pronto ad ampliarla riunificando il centrodestra in vista delle prossime amministrative”. Quello che ieri è avvenuto in un noto ristorante di Anzio http://www.inliberuscita.it/politica/67534/anzio-de-angelis-e-bruschini-a-pranzo-insieme-accordo-sancito/ oggi il sindaco Luciano Bruschini lo ha “ufficializzato“, in consiglio comunale, con l’apertura politica al consiglieri Candido De Angelis, Danilo Fontana, Marco Maranesi, Eugenio Ruggiero e Pino Ranucci chiamati a dare un contributo alla città e ad essere parte attiva del centrodestra. ok23L’apertura del sindaco Bruschini ha già scaturito i primi effetti: per la prima volta, in questi ultimi mesi, tutti presenti in maggioranza ad eccezione del consigliere Pasquale Perronace. In consiglio De Angelis ha ribadito la sua disponibilità a supportare Bruschini e l’amministrazione: “abbiamo la cultura della responsabilità e dell’appartenenza alla storia della nostra città. Questa deve essere la nostra stella polare. Va bene sindaco, noi stiamo qui se c’è da votare per i problemi seri della città e per un cambio di marcia per Anzio. Come ha detto l’assessore Attoni noi ci siamo per ricostruire il centrodestra e quello che veniva identificato come modello Anzio”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie