Elezioni Nettuno. Ex amministratori di Chiavetta tutti contro il PD

Verdolino, Scanu, Flamini, Bianchi, Burrini tutti a far concorrenza al partito che li aveva posti ai vertici dell’amministrazione comunale

Un tempo, per due legislature, quando erano tutti amici del partito democratico, era il momento che il PD governava a Nettuno e aveva il vento in poppa, la maggioranza si infittiva di giorno in giorno di nuovi  sostenitori e tutti aspiravano ad un posto . Poi la progressiva debacle di Chiavetta, le dimissioni forzate e i cambi di giunta, il progressivo abbandono della nave che affondava fino alla mozione di sfiducia. Quello che sta accadendo in questa tornata elettorale la dice lunga sulla estrema versatilità della classe politica nettunese. Ad oggi sono ben cinque i politici provenienti dall’esperienza amministrativa della Giunta Chiavetta a candidarsi contro il PD o a sostegno di candidati sindaco nel campo avverso.

A presentare la candidatura sono stati fin’ora:
gilui-verdolinoGiulio Verdolino ex assessore alle Attività produttive nella Giunta Chiavetta ora candidato a sindaco del movimento Città Futura.

 

 

 

 
1456334242175_1456334313.jpg--cinzia_scanu_candidata_a_sindacoCinzia Scanu ex assessore a alla P.I. e Servizi Sociali ora candidata a Sindaco con il Nuovo Centro Destra.

 

 

 

 

 

Roberta Bianchi Roberta Bianchi ex assessore alle Politiche Giovanili nella prima giunta Chiavetta ora sembra sostenga Carlo Eufemi.

 

 

 

 

 

flaminiL’ex assessore alle attività produttive Ernesto Flamini, ora Rete Civica di Nettuno che sosterrà il Candidato del centro destra Carlo Eufemi.

 

 

 

 

 

burrini32Nicola Burrini ex presidente del Consiglio Comunale di Nettuno, espulso dal PD, anche lui candidato a sindaco con le liste civiche.