HomePoliticaAnzio- Firmato il contratto tra Comune e Camassa Ambiente

Anzio- Firmato il contratto tra Comune e Camassa Ambiente

Screenshot_2016-02-05-08-01-13-1È stato firmato questa mattina il contratto tra il Comune di Anzio e la Camassa Ambiente riferito all’appalto per il servizio di raccolta differenziata, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. L’importo dell’appalto ammonta a circa 35 milioni di euro + Iva e sarà in vigore per il quinquiennio 2016-2021. Con la firma del contratto l’ufficio ambiente del Comune potrà più agevolmente vigilare e sanzionare eventuali disservizi anche se resta da capire quante contestazioni siano state notificate alla ditta per il periodo antecedente, con la città di Anzio invasa dai rifiuti e con il servizio di raccolta porta a porta che in molti casi non sarebbe stato espletato come da capitolato.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie