Venerdì 22 aprile dalle ore 17, in piazza Cesare Battisti, il candidato sindaco di Nettuno, Angelo Casto ed il Movimento Cinque Stelle presenteranno, al motto di “O si cambia, o tutto si ripete” il programma amministrativo 2016-2021. Il M5S ha scelto la piazza, alla luce del sole, per la prima importante uscita pubblica ed insieme ad Angelo Casto, 51 anni, due lauree ed una vita al servizio dello Stato, interverranno: Fabio Fucci, Sindaco di Pomezia, Fabio Massimo Castaldo Europarlamentare, Valentina Corrado, Consigliere della Regione Lazio, Emanuele Dessi, Consigliere Area Metropolitana di Roma.
“Con queste elezioni il Movimento 5 Stelle metterà un punto fermo nelle istituzioni e aprirà le segrete stanze comunali ai cittadini. Sarà una rivoluzione gentile, dove finalmente i cittadini, potranno dire il loro addio alla vecchia politica e contribuire consapevolmente al vero cambiamento”.
È convinto di potercela fare il candidato sindaco di Nettuno, Angelo Casto e di riuscire a portare il M5S al ballottaggio del 19 giugno: “Abbiamo già vinto al Comune di Pomezia ed è arrivato il momento, tutti insieme, di vincere queste elezioni e di dare un forte segnale di legalità e di cambiamento per la nostra meravigliosa Nettuno!”.