HomePoliticaNoi con il Cuore: "Acqualatina non la può togliere di mezzo un...

Noi con il Cuore: “Acqualatina non la può togliere di mezzo un sindaco”

In polemica con quanto dichiarato stamattina dal candidato sindaco Carlo Eufemi (http://www.inliberuscita.it/politica/69857/eufemi-in-piazza-dichiara-guerra-a-acqualatina-apriremo-una-vertenza/) la lista “Noi con il cuore Turano Sindaco” risponde per le rime e dichiara: “Un bene primario, di essenziale importanza come l’acqua, deve essere gestito da Enti pubblici nell’interesse di tutti. Però non possiamo prendere in giro i cittadini con inutili manifestazioni contro il nulla, la nostra è una politica del fare e non del parlare all’infinito senza cognizione di causa.

Latina - edifici pubblici - La sede di Acqualatina

Acqualatina non la può togliere di mezzo un Sindaco, occorrerebbe modificare una legge nazionale (legge Galli) e ci pare ingiusto, nei confronti della collettività, strumentalizzare un disagio pubblico per cercare di raccogliere consensi. È per questo motivo che noi abbiamo preferito intraprendere la strada del dialogo e, dopo numerosi solleciti all’amministrazione comunale e ad Acqualatina, finalmente lunedì prossimo la società che gestisce il servizio idrico integrato inizierà i lavori di bonifica degli scarichi a mare di acque nere. Questi sono risultati”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie