HomePoliticaReferendum costituzionale, ad Anzio il fronte del No apre il Comitato

Referendum costituzionale, ad Anzio il fronte del No apre il Comitato

paride
Paride Tulli

Dopo i due comitati per il Sì, sbarca ad Anzio anche il Comitato per il No al referendum che si terrà ad ottobre sulla riforma della Costituzione e annessa legge elettorale voluta dal governo Renzi. costituzionale. L’iniziativa parte dal Partito Socialista Democratico Italiano. “Con lo slogan “ giù le mani dalla Costituzione ” sono invitati tutti gli esponenti politici che si riconoscono nei valori portanti della Carta unica garanzia delle regole democratiche della nostra Repubblica – dichiara il segretario Paride Tulli – La presentazione del comitato sarà per mercoledì 18 ore 11 nei locali della nostra sede di via Aldobrandini”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie