Incompiute, numeri civici e Acqualatina al centro delle prime azioni amministrative che il candidato Sindaco Carlo Eufemi si propone di fare. A questo si aggiunge un programma concreto, che tiene conto delle risorse disponibili e della crisi esistente. Non ha dubbi, Eufemi, nel definire la sua coalizione come “libera di pensiero e azione, guidata da un amore sviscerato per la città di Nettuno, senza scheletri nell’armadio e perciò libera di condurre battaglie contro i poteri che continuano a condizionare la macchina amministrativa”.
Eufemi ha annunciato di avere già pronte tre deliberazioni che porterà all’attenzione dei cittadini nei prossimi giorni. “L’atto di indirizzo rispetto alla soluzione di tutti i dossier esistenti, e quindi Piscina Comunale, Teatro e Parcheggio; la deliberazione per la disapplicazione del pagamento dei numeri civici da parte dei cittadini; l’atto deliberativo volto ad affrontare, una volta per tutte, la questione di Acqualatina agganciandosi alla battaglia che da anni il Comune di Aprilia porta avanti”.
A ciò si aggiunge il programma del Sindaco nei primi cento giorni di governo che Eufemi presenterà alla città prima del voto. “Sappiamo come partire e quali sono gli atti che un Sindaco deve compiere quando sale al Comune dopo essere stato eletto – ha concluso Eufemi – inoltre con la mia coalizione parliamo un linguaggio comune e guardiamo dritti allo stesso obiettivo”.