Nettuno- Domenica Fdi An incontra i cittadini sul lungomare

IMG_64301Domenica 22 maggio i candidati della lista di Fratelli d’Italia incontreranno i cittadini al gazebo sul lungomare di Nettuno dalle ore 16. “Sarà un’occasione per conoscerci – commenta il portavoce Fdi Roberto Loria – per noi non ci sono stati e mai ci saranno cambi di casacca a seconda di dove tira il vento, gli elettori di centrodestra devono sapere chi a Nettuno è pronto a rappresentare le loro istanze, le loro richieste, il loro sentire. Altri hanno fatto una scelta diversa, seguendo logiche che non ci appartengono , è ora di dare forza e fiducia a chi si è sempre dimostrato coerente e responsabile. Combattere il degrado e il caos, facendo rispettare le regole a tutti, aiutare l’economia reale sostenendo con iniziative e programmi concreti il commercio tradizionale, ottimizzare le risorse disponibili, ripristinare la legalità nel Borgo, facendo rispettare le regole e tutelando i ristoratori onesti e i residenti, rimettere al centro la famiglia, perseguendo politiche sane di tutela e sostegno a chi ha più bisogno ed equiparando il più possibile i carichi fiscali: è di questo che Nettuno ha bisogno. La vera garanzia di futuro per la nostra città sono i nostri figli.
Vogliamo tornare ad essere un paese normale, sano, proteso verso il futuro ma rispettando le tradizioni e la storia che ci caratterizza. Poche promesse, poche parole, ma chiare e soprattutto che vengano poi confermate dai fatti. Noi ci siamo”.
Interverranno il capogruppo di Fratelli d’Italia alla camera Fabio Rampelli, il consigliere della città metropolitana Marco Silvestroni e il candidato Sindaco Carlo Eufemi.