HomePoliticaNettuno- Spamming elettorale, Verdolino denuncia

Nettuno- Spamming elettorale, Verdolino denuncia

IMG-20160524-WA0013Riceviamo e pubblichiamo

“A nulla è servito il protocollo d’intesa contro le affissioni abusive firmato da tutti i candidati sindaco di Nettuno nelle scorse settimane.
La normativa nazionale e le disposizioni comunali forse contano come carta straccia. Il Movimento civico Città Futura che rappresento è stato oggetto già numerose volte di raid “antidemocratici” perpetrati da altre compagini politiche, che hanno coperto gli spazi elettorali assegnati dal Comune con manifesti riportanti simboli diversi.
Siamo di fronte ad un gesto di prepotenza e arroganza che non può essere tollerato!
Abbiamo fatto sei esposti diversi al Comandante della Polizia Municipale e al Prefetto di Roma, in cui chiediamo il ripristino della regolarità di questa consultazione elettorale e l’azione sanzionatoria. Nei prossimi giorni relazioneremo anche alla Magistratura per metterla a conoscenza di quale è il livello di democrazia presente in questa Città.
Giulio Verdolino

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie