HomePoliticaBallottaggio Nettuno, alle ore 12 affluenza al 17,30%

Ballottaggio Nettuno, alle ore 12 affluenza al 17,30%

sindaco-elezioniPrimi dati in arrivo, dal Ministero degli Interni, sull’affluenza alle urne per il ballottaggio. A Nettuno, dove è in corso la sfida tra Angelo Casto, candidato sindaco per il M5S e Rodolfo Turano, candidato sindaco per il centrodestra, l’affluenza alle ore 12 è del 17,30%, un dato più basso rispetto al primo turno.

Il 5 giugno, alla stessa ora aveva votato il 21,16 degli elettori. Prossimi aggiornamenti alle 19 e alle 23. Poi inizierà lo scrutinio e in tarda serata si conoscerà il nome del nuovo sindaco di Nettuno.

Si vota in 126 comuni d’Italia, dei quali 109 nelle regioni a statuto ordinario. Per la provincia di Roma sono 8 i comuni chiamati al voto: Anguillara Sabazia, Bracciano, Genzano di Roma, Marino, Mentana, Nettuno, Rocca di Papa, Roma. In totale sono chiamati al voto, in tutta Italia, 8.610.142 elettori.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie