“No biogas splendida manifestazione. Ora amministratori a casa”

Riceviamo e pubblichiamo
manifestazione 9 luglio _1
“Il Prc Anzio esprime la propria soddisfazione per la riuscita della manifestazione contro la costruzione di due biogas ad Anzio organizzata dal Comitato Anzio No biogas il 9 luglio. Il Circolo E. Che Guevara di Anzio è orgoglioso de propri militanti per l’impegno e le energie spese per un simile obiettivo ed è pronto a proseguire insieme ai tanti cittadini consapevoli questa battaglia come le altre a tutela dei beni comuni e della salute di tutti.
Secondo il Segretario Spallotta: “Oggi un popolo si è messo in marcia: d’ora in poi chiunque voglia speculare sui beni comuni a danno dei cittadini deve fare i conti con noi. Anzio sta alzando la testa per dire basta alle opere dannose come le biogas, così come a tutte quelle altre operazioni speculative, che portano vantaggi solo alle imprese che fanno profitti sui diritti e la salute dei cittadini, e ai politici loro complici. Non ci fermeremo”.
I cittadini finora hanno vigilato e fatto le veci di una amministrazione sempre troppo distratta verso le conseguenze di simili opere: è arrivato il momento che chi amministra Anzio dia seguito a quanto deliberato dal consiglio comunale nel marzo scorso. Sindaco e Giunta tutelino i diritti e la salute di tutti, o vadano a casa”.
PRC Anzio