HomePoliticaNettuno- Emergenza parcheggi, Casto incontra l'Ad delle Ferrovie

Nettuno- Emergenza parcheggi, Casto incontra l’Ad delle Ferrovie

Circolare-Stazione-NettunoIeri il sindaco di Nettuno Angelo Casto si è incontrato con l’AD dei Sistemi Urbani delle Ferrovie dello Stato, Ingegnere Carlo De Vito, e con i vertici operativi dell’azienda, per aprire un tavolo di confronto e di collaborazione per la questione del problema parcheggi a Nettuno. L’incontro – ha detto Casto – è stato improntato alla massima operatività e ha aperto la porta ad una seria collaborazione anche nell’ambito di un più ampio progetto integrato per migliorare l’attuale disastrosa situazione che tanto danno ha fatto alla città e ai cittadini. Ha detto Casto che subito dopo l’estate verranno avviate le procedure operative per arrivare a dama nel più breve tempo possibile.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie