HomePoliticaNasce la Stazione Unica Appaltante: firmano Anzio e Ardea

Nasce la Stazione Unica Appaltante: firmano Anzio e Ardea

13962483_1236668986395958_254412399583101271_nGare d’appalto, nasce la stazione unica appaltante. Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini ed il Sindaco di Ardea, Luca Di Fiori, hanno firmato, a Villa Sarsina, l’atto di costituzione della Sua che consentirà di dare seguito all’azione amministrativa dei due Comuni e di espletare, sinergicamente, le procedure per le gare d’appalto.
Il Comune di Anzio ha approvato l’accordo consortile con deliberazione consiliare del 5 novembre 2015 mentre il Comune di Ardea ha approvato l’atto con deliberazione del 21 luglio 2016. I due Sindaci hanno stabilito che la Stazione Appaltante, nella prima fase, sarà diretta dall’Ufficio Gare del Comune di Ardea.
I due Comuni hanno dato seguito all’accordo procedendo all’iscrizione all’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA), presso l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie