Anzio- Atti alla Ecoimballaggi, la replica di Geracitano

Riceviamo e pubblichiamo

geracitanoIl Sig. Antonio Geracitano smentisce le false dichiarazioni contenute nell’articolo  pubblicato ieri sul giornale “In Libera uscita” dal titolo “Anzio, il Comune fa gli atti alla Ecoimballaggi”.

Senza voler entrare nel merito del contenuto e della veridicità delle affermazioni  nell’articolo di cui sopra, i cui fatti non sono a conoscenza del Sig. Geracitano, è evidente che l’unico intento dell’articolo è quello di gettare discredito sulla sua funzione politica.

Infatti, la evidenza che tale attività di divulgazione di notizie false e denigratorie a danno dell’immagine del Sig. Antonio Geracitano sta nel fatto che, pur avendo egli contribuito alla fondazione della società Ecoimballaggi, ormai da tempo ha lasciato ogni incarico amministrativo e venduto le proprie quote, come risulta dai pubblici registri.

Rende, altresì noto che valuterà con i propri legali l’opportunità di promuovere, in ogni caso, azioni a tutela dei propri interessi in sede giudiziale, nonché di presentare esposto alla Procura della Repubblica in relazione ai profili penalistici che la condotta riferita coinvolge.

Avv. Santina D’Eramo

Patrocinante in Cassazione