Doppio appuntamento per il Comitato per il No ad Anzio e Nettuno nel fine settimana
Molto attivo il fronte del No al referendum istituzionale voluto da Renzi, che si terrà il prossimo 4 dicembre. Questo fine settimana sono previsti due incontri pubblici organizzati dal Comitato per il No di Anzio-Nettuno.
Sabato 12 novembre ad Anzio, in piazza Pia dalle ore 16.00, ci sarà un’assemblea pubbilca con Giovanni Russo Spena, membro del consiglio direttivo del Comitato per il No.
Domenica 13 novembre a Nettuno, in piazza del mercato dalle ore 10.30, ci sarà un incontro pubblico con Maria Pia Pizzolante, portavoce nazionale dell’associazione Tilt!
Ci auguriamo possa essere un’ulteriore occasione per parlare nel merito della Riforma Costituzionale, cercando di spiegare i motivi che ci spingono a votare no e confrontandoci con quanti interverranno. Siamo convinti che questa sia una rifoma confusa, incompleta, che diminuisce la partecipazione dei cittadini alla vita politica. Una riforma che viene presentata dal governo con facili slogan, che però non fanno che alimentare false aspettative su quanto effettivamente è il suo contenuto.
Comitato per il No di Anzio e Nettuno