Placidi annuncia la candidatura a sindaco di Anzio a capo di 5 liste

ImmagineChe volesse fare il sindaco non è una sorpresa ma l’Assessore all’ambiente, Patrizio Placidi, tra i tanti nomi in circolazione è il primo ad ufficializzare la sua candidatura. Il “Trump anziate”, così è stato simpaticamente definito dall’intervistatore, ha scelto il programma in diretta web sui social, “Edicola Rolando”, per comunicare ai cittadini il suo passo in avanti in vista della prossima campagna elettorale.
“Ho fatto un passo indietro nel 1998 per D’Arpino e poi la sera è spuntato Candido De Angelis, l’ho fatto nel 2008 per Bruschini – ha annunciato Patrizio Placidi – che, nel 2013, ha detto me ne vado ed alla fine è ritornato…. adesso basta, retromarce non ce ne sono più. Io mi candido a Sindaco di Anzio e poi Bruschini deciderà con chi andare. A settembre del prossimo anno inizierà la mia campagna elettorale, con cinque liste civiche, e poi deciderà il partito di forza italia, dove io sono nell’esecutivo, cosa fare”. Placidi nella lunga intervista social all’Edicola Rolando già parla di programma e biogas.
“Alcuni punti sono pronti, per noi va bene. Dobbiamo puntare sul turismo, invece di masturbarci sul biogas. Se la politica anni fa voleva fare ville e giardini ecc.. – ha continuato Placidi – bastava non destinare a industriali i terreni della Sacida. Se la proprietà ha un titolo, quell’area è compatibile con insediamenti industriali. Sulla biogas c’è una strumentalizzazione politica dei 5 Stelle. Noi faremo un convegno su come funziona il biogas”. Nel corso dell’intervista Placidi ha toccato diversi punti del suo programma futuro come parcheggi, sicurezza, area Puccini e politiche per il ripopolamento del centro storico con la demolizione di edifici e la ricostruzione di fabbricati destinati a negozi, pub ed abitazioni.