HomePoliticaHabemus papam. La dirigente Santaniello torna all'area Servizi alla Persona

Habemus papam. La dirigente Santaniello torna all’area Servizi alla Persona

santanieloHabemus papam. La dirigente Angela Santaniello tornerà operativa da domani, in Comune ad Anzio, dopo i giorni di ferie forzate prese al suo rientro – avvenuto venerdì scorso – in attesa che le venisse assegnata dal sindaco Luciano Bruschini l’area di competenza. Il suo rientro a palazzo – dopo l’assoluzione in appello la scorsa settimana nel processo sugli appalti dei servizi sociali (che portò prima all’arresto della dirigente poi alla sospensione del servizio) non è filato liscio. La tensione in Comune, dovuta al suo reintegro immediato a seguito della sentenza e alle liti sull’area di assegnazione, sembra essersi stemperata. La Santaniello andrà a gestire l’area dei Servizi alla Persona, che ricopriva prima che venisse sospesa, quindi pubblica istruzione, servizi sociali, cultura, turismo e ufficio contratti. Caduta anche l’ipotesi che alla dirigente andasse l’area amministrativa, che resta alla segretaria comunale Marina Inches.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie