Continua senza sosta il lavoro del Comitato Terra Nostra. Molti i nuovi comitati promotori che stanno nascendo su tutto il territorio nazionale e di cui a giorni verrà dato l’annuncio.
“In particolare il litorale laziale sta dando grandi risposte – annuncia la coordinatrice regionale Federica Nobilio – Dopo il comitato di Nettuno, che sta svolgendo un grande lavoro di presidio territoriale e aggregazione, anche su Anzio stiamo avendo molte adesioni. Sono già 2 i gruppi che hanno scelto terra nostra come risposta politica convincente. Il primo che ha aderito vede coinvolti Maurizio Lei, artigiano locale, particolarmente sensibile ai temi del commercio e della piccola impresa e con lui professionisti di livello del territorio. Di pochi giorni fa poi, l’adesione anche di Tiziana Nisticò, in prima linea sui temi dell’ambiente e della scuola. Sono tra l’altro in corso interlocuzioni con un terzo gruppo molto attivo nelle battaglie civili di cui speriamo di poter comunicare a breve l’adesione”.
“Come Presidente del Comitato – dichiara l’onorevole Walter Rizzetto – desidero congratularmi con Federica per l’attività continua sul territorio laziale. È evidente che il progetto di Terra Nostra convince e che sempre più persone credono che la proposta politica di Giorgia Meloni sia oggi l’unica risposta possibile. Il caso di Anzio la dice lunga sulla bontà del progetto e sul fatto che non debbano esistere preclusioni per nessuno alla partecipazione. Un simile fermento non può essere inibito da nomine e cariche che un movimento come il nostro non ha ragione di avere. La partecipazione a Terra Nostra è aperta a tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco per cambiare l’Italia. Per questo i vari gruppi nati ad Anzio si coordineranno con Federica anche nell’obiettivo di trovare presto una sintesi sul territorio”.