Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, interviene in merito alle polemiche sulla prossima approvazione del bilancio sollevate ieri dal PD.
“In questi giorni il Bilancio sarà approvato dalla Giunta per poi essere sottoposto all’approvazione del Consiglio Comunale. C’è stato semplicemente qualche giorno di ritardo, come in gran parte dei Comuni italiani. E’ falso che il Bilancio <non è pronto perchè non quadra> e sono certo che, nei prossimi mesi, i cittadini potranno constatare l’ottimo lavoro che sta portando avanti il dirigente finanziario in collaborazione con tutti gli uffici dell’Ente e con l’Amministrazione”.
“Se questi sono gli argomenti di alcuni – continua il Sindaco Bruschini – per attaccare il lavoro degli uffici e dell’Amministrazione, la nostra coalizione sarà destinata a vincere con De Angelis anche le prossime elezioni. Vorrei maggior rispetto nei confronti di chi, per ben tre volte, è stato votato per ricoprire la carica di Sindaco e per chi, anche alle ultime elezioni, è arrivato al ballottaggio dimostrando, con i numeri, di riscuotere la fiducia dei cittadini di Anzio. Il Pd è destinato all’opposizione anche per i prossimi vent’anni”.
Il Sindaco Bruschini precisa anche la sua posizione nei confronti del Segretario Generale dell’Ente, Marina Inches, dei Dirigenti e di tutti i Dipendenti Comunali: “Nell’espletamento delle loro funzioni godono della mia fiducia e di quella dell’Amministrazione. Noi siamo abituati a lavorare…”.