HomePoliticaAnzio- Pd: "Bilancio pronto? Il sindaco Bruschini-De Angelis lo presenti"

Anzio- Pd: “Bilancio pronto? Il sindaco Bruschini-De Angelis lo presenti”

villa_sarsina_fronte_anzio3Non si placa la polemica tra il Pd di Anzio e il sindaco Luciano Bruschini legata al bilancio di prossima presentazione. “Il sindaco Bruschini-De Angelis informa che il bilancio è pronto – dicono dal PD – e prova a scaricare sul Pd le inefficienze della sua amministrazione. Bene, se è pronto lo presenti e risponda alle criticità che la Corte dei Conti e il collegio dei revisori hanno documentato ormai da qualche anno. Il discorso per noi era e resta, politico. I dirigenti e dipendenti del Comune, è Bruschini-De Angelis ad averli chiamati in causa e non noi. Pure questa non è una novità, ogni anno assistiamo a questo teatrino. Ci sono tempi di legge da rispettare, conti da far quadrare, entrate che non bastano e dobbiamo prendere atto che a De Angelis e al suo gruppo tutto questo sta bene. Pensare che predicano legalità…. Dobbiamo pensare anche che l’allargamento della maggioranza piace a chi sostiene Bruschini. Venti anni di fallimenti sono sotto gli occhi di tutti, ma Bruschini-De Angelis e i loro seguaci pensano a mantenere le poltrone, non alla città”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie