Il consiglio direttivo del Comitato per la lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno, riunitosi ieri in assemblea straordinaria, con un ulteriore comunicato stampa ha espresso solidarietà all’amministrazione comunale di Anzio ed al Sindaco, Luciano Bruschini, prendendo le distanze da chi potrebbe aver speculato per fini elettorali la serata. Ecco il testo integrale del comunicato del Consiglio Direttivo:
Il Comitato per la lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno, esprime il suo disappunto per le polemiche sorte, riguardo ad una esibizione di artisti, non apprezzata dal Sindaco Luciano Bruschini con una lettera resa pubblica sul profilo ufficiale FB. Per quello che ci riguarda, esprimiamo tutti noi del Consiglio Direttivo, la nostra solidarietà all’amministrazione comunale di Anzio. Le polemiche non giovano certamente alla causa, per la quale, la manifestazione è stata organizzata. Il comitato esprime ancora una volta, alle due amministrazioni comunali, tutta la riconoscenza per la loro vicinanza. Se qualcuno ha strumentalizzato, per fini elettorali lo spettacolo di beneficenza, il comitato ne prende le distanze e non può ergersi a giudice, perchè da sempre ha preteso, che la battaglia contro il cancro, non può mai avere colori di appartenenza politica, ma semmai, la risposta corale di tutte le forze politiche unite per una giusta causa.
Firmato dai consiglieri: Costa Giorgio, Palomba Giuseppe, Mastroddi Francesco, Marinella Marocca, Daniela De Franceschi, Bernardi Raffaele, Di Fazio Giorgio, Marcheggiani Patrizia, Mastropietro Daniela, Sannino Rita, Bicocchi Patrizia, Mastroddi Fabrizio, Quinterno Maria Grazia, Coppola Mariano