HomePoliticaArdea, sindaco firma decreti per incarichi dirigenziali

Ardea, sindaco firma decreti per incarichi dirigenziali

ardea-comune-1Il sindaco di Ardea Mario Savarese ha firmato i decreti per gli incarichi dei dirigenti del Comune. A Giovanni Cucuzza va la responsabilità della seconda area (Servizi alla persona) e – ad interim – di una parte dell’area dell’amministrazione generale (Segreteria generale, ufficio legale, ufficio protocollo). A Cosimo Mazzone va la responsabilità della terza area (Economico-finanziaria), a Paolo Terribili l’area Tecnica. A Giuseppe Sciaudone va, invece, la responsabilità della quinta area (Polizia locale) e – ad interim – di una parte dell’amministrazione generale (Ufficio personale e servizi demografici). “Si tratta di una disposizione temporanea in attesa di un prossimo riordino dell’assetto organico del Comune – ha spiegato il sindaco – In tale quadro, verrà individuato anche chi si occuperà della valutazione e la correttezza dei processi di misurazione, monitoraggio e rendicontazione della performance organizzativa e individuale. Contiamo anche sulla collaborazione dei dirigenti e sulla loro professionalità per capire come rendere più efficiente e performante l’ente”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie