HomePoliticaAnzio- Il delegato Bruschini si scusa con la nostra testata

Anzio- Il delegato Bruschini si scusa con la nostra testata

Riceviamo e pubblichiamo dal delegato al Turismo Luciano Bruschini
getmedia111Giungano alla redazione di Inliberauscita ed alla giornalista, Roberta Sciamanna, le mie più sentite scuse per la vicenda accrediti di ieri sera; accrediti che erano stati tutti concordati, con l’Ufficio Comunicazione del Comune.
Non ero presente sul posto, quando si è manifestata la problematica, ma questo non mi esime dalle mie responsabilità nei confronti dell’organizzazione esterna dell’evento che ha gestito, male, la vicenda.  A Inliberuscita, unitamente alle altre testate locali, che a loro volta non hanno avuto problemi all’ingresso, riconosco la competenza con la quale sono state promosse le manifestazioni in calendario.
Quando si sbaglia, anche per responsabilità altrui, si riconosce l’errore e ci si scusa. Simili fatti non si ripeteranno.

Il Delegato allo Spettacolo,
Cons. Luciano Bruschini

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie