HomePoliticaTulli denuncia: "Anzio ridotta a latrina pubblica. Camassa va cacciata"

Tulli denuncia: “Anzio ridotta a latrina pubblica. Camassa va cacciata”

20994318_10213347877040768_8416110257185762837_n“Finalmente il sindaco Bruschini ha capito che la Camassa va cacciata, ci sono voluti due anni ma alla fine ci ha dato ragione, pe­ccato che lui non possa cacci­are proprio nessuno in quanto la compete­nza è dell’ingegner Dell’Accio oggi comodamente in ferie”. Lo dichiara in una nota il segretario del Psdi Paride Tulli. “La foto all­egata è di questa mattina e ra­ppresenta il bigliet­to da visita della nostra città alle decine di migl­iaia di viaggiatori che transitano alla stazione di Anzio. Una città ri­dotta a discarica a cielo aperto e a lat­rina pubblica, basti pas­sare in piazza Pia o sulle riviere per assaporarne i miasmi, del resto siamo gli unici in Italia a non avere servizi igienici pubblici ma con tanto di bandi­era blu!”

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie