Con l’ufficialità della nomina arrivano anche i ringraziamenti del dirigente del comune di Anzio Bruno Parente, nominato Capo di Gabinetti dal sindaco Luciano Bruschini, presa visione degli atti trasmessi dall’Ufficio Gestione Risorse Umane-
“Auguro buon lavoro al dottor Bruno Parente – dichiara il primo cittadino – che, ne sono certo, nel suo nuovo importante incarico, apporterà il suo professionale contributo all’attività amministrativa. Con la nomina del dottor Parente continua il piano di riorganizzazione dell’Ente, ancora in corso, per un Comune più efficiente e soprattutto più vicino alle istanze dei cittadini”.
“Carissimi – commenta Parente – come certamente saprete, il Sindaco, Luciano Bruschini, in data odierna, mi ha conferito l’importante incarico di Dirigente Capo di Gabinetto. Desidero, prima di tutto, ringraziarlo pubblicamente per la fiducia, che intendo ripagare nell’unico modo che conosco: lavorando, con il massimo impegno ed in totale trasparenza, all’attuazione degli indirizzi dell’Amministrazione e soprattutto al servizio dei Cittadini. Allo stesso tempo ringrazio i colleghi del Comune e le moltissime persone che, pur in assenza dell’atto finale di nomina, in questi giorni, mi hanno manifestato ugualmente stima e sincera vicinanza. Grazie di cuore… così come ringrazio tutti Voi, giornalisti ed operatori della comunicazione, per gli auguri, i messaggi e le belle parole, che sono la migliore gratificazione per il lavoro di questi anni. Sono certo che il nostro positivo rapporto di collaborazione, nel settore della comunicazione, proseguirà anche in futuro, nel rispetto reciproco dei ruoli e della libertà di stampa, pietra miliare della nostra Costituzione”.
A Bruno Parente, dirigente di estrema correttezza e professionalità, gli auguri della nostra redazione per il nuovo incarico.