HomePoliticaCittà Futura: "Nessun piano sicurezza ed Anzio sprofonda nella desolazione"

Città Futura: “Nessun piano sicurezza ed Anzio sprofonda nella desolazione”

img-20170926-wa0001-1“Si riapre la stagione dei furti in pieno centro ad Anzio.È accaduto stanotte a Via Baccarini 33, Opengames Anzio. Puntuale come quella della caccia. Dopo il fermento di due soli mesi estivi, con “imponenti” misure di sicurezza per la festa patronale e per una sagra, la nostra città risprofonda nella ormai consueta desolazione autunnale ed invernale. Nessuna politica programmatica o preventiva di sicurezza urbana. I politici locali, gli “eletti”, sono troppo impegnati a decidere come spartirsi le poltrone alle prossime elezioni amministrative oppure ad emergere dalle nebbie dell’oblio per ricordarci che esistono e sono in opposizione. La commissione sicurezza che fine ha fatto? Ed il progetto sulla videosorveglianza? Nel frattempo i nostri commercianti del centro, e non solo, devono fare i conti con una sicurezza urbana che latita da quasi dieci anni.
Ma #statesereni. Siamo la città del sold out, tra rifiuti, degrado delle periferie, insicurezza e tante tante belle foto da social.
…in attesa della Città che verrà. La Città possibile.
Così in una nota Chiara Di Fede, portavoce Città Futura Anzio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie