HomePoliticaIl centrodestra: "Candidatura De Angelis funzionale comunque alla riunificazione"

Il centrodestra: “Candidatura De Angelis funzionale comunque alla riunificazione”

candido-de-angelisE’ firmato da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Liste Civiche della Coalizione la nota del centrodestra con la quale si ribadisce la volontà di appoggiare la candidatura di Candido De Angelis, dopo i recenti dissidi che avevano portato il sindaco Luciano Bruschini ad azzerare la giunta.

“I Rappresentanti delle Forze Politiche e dei Movimenti Civici presenti in Consiglio Comunale, appartenenti all’area del centrodestra, dopo un ampio confronto che ha riguardato gli aspetti politici e l’operato dell’attuale Amministrazione, rispetto al quale sono emerse diversità di vedute, hanno in ogni caso maturato la volontà di intraprendere un percorso volto alla riunificazione dell’area di centro-destra in modo tale da restituire ai cittadini un riferimento politico chiaro e vincente.

Tale percorso, alla luce degli ultimi eventi amministrativi, si concretizzerà con la elaborazione, entro pochissimi giorni, di un programma condiviso di fine consiliatura, in cui saranno accolte anche le istanze di quelle Forze Politiche e Movimenti Civici che, in questi anni, hanno rappresentato quella parte di centrodestra in opposizione.

Successivamente si procederà all’avvio di consultazioni popolari, necessarie per la definizione di un programma politico-amministrativo per il quinquennio 2018-2023.

Le varie Forze Politiche e Movimenti Civici, dopo aver rappresentato ciascuna le proprie considerazioni in merito, hanno comunque espresso la disponibilità a supportare la candidatura di Candido De Angelis, funzionale alla riunificazione dell’area di centrodestra”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie