Questa mattina il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha fatto visita al Comando della Guardia di Finanza di Nettuno per estendere, al Comandante, Magg. Massimiliano Lalli ed a tutto il personale in servizio, la solidarietà e la vicinanza della Città di Anzio per il grave atto incendiario dei giorni scorsi.
“Ho voluto recarmi personalmente al Comando – afferma il Sindaco Bruschini – per testimoniare, concretamente, la vicinanza della Città di Anzio alla Guardia di Finanza, alle Forze Armate ed alle Forze dell’Ordine, impegnate, sul territorio, a tutela della sicurezza dei cittadini. Auspico che, quanto prima, venga fatta piena luce sulla sconcertante vicenda, con il fermo di chi si è macchiato di un atto delinquenziale gravissimo”.
Solidarietà anche dai consiglieri del Pd Maria Teresa Lo Fazio e Ivano Bernardone. “Apprendiamo dai giornali locali la notizia di un auto della Compagnia GdF di Nettuno data alle fiamme la scorsa notte. Nell’attesa di capire meglio,dinamica e matrice,rivolgiamo alle Fiamme Gialle della locale Compagnia la nostra solidarietà e vicinanza,nella speranza che quanto accaduto non leda l’importante funzione del Corpo nella lotta all’illegalità ed alle infiltrazioni malavitose sul territorio”.