HomePoliticaI capigruppo di Anzio: "Commissione Speciale su impianti trattamento rifiuti"

I capigruppo di Anzio: “Commissione Speciale su impianti trattamento rifiuti”

1280px-2012-05-13_nordsee-luftbilder_dscf8566In riferimento all’approvazione della mozione approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale di Anzio il 5 febbraio, i capigruppo invitano i Comitati e le Associazioni Cittadine, che si sono mobilitate rispetto al tema delle centrali biometano, a comunicare il nominativo di un Rappresentante che sarà parte attiva nella “Commissione Speciale tecnico, politica e temporanea sugli impianti per il trattamento dei rifiuti”.

La prima convocazione della Commissione Speciale, istituita dai Capigruppo del Consiglio Comunale, è prevista per mercoledì 14 febbraio 2018, alle ore 11.30, presso la Sala Giunta di Villa Corsini Sarsina.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie