HomeAttualità"Bicifestazione", il 28 aprile sconto del 30% per andare e tornare da...

“Bicifestazione”, il 28 aprile sconto del 30% per andare e tornare da Roma

Trenitalia sempre più bike friendly. In occasione di “Bicifestazione” – l’iniziativa del 28 aprile dedicata agli amanti della bicicletta – la società di trasporto del Gruppo FS Italiane propone ai partecipanti della manifestazione che si terrà in Via dei Fori Imperiali una particolare agevolazione, con sconti del 30% per i viaggi di andata e ritorno su Roma.

Scegliendo le Frecce (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca), i treni InterCity e gli InterCity Notte di Trenitalia, si potrà infatti raggiungere e tornare dalla Capitale usufruendo dello sconto sul prezzo base del biglietto ferroviario.

La riduzione del 30% è valida per i ticket di viaggio emessi per gli adulti e verso chi si sposta, per e da tutte le stazioni di Roma, dal 27 al 29 aprile in prima e seconda classe o nei livelli di servizio Business, Premium e Standard.

Per usufruire della promozione occorre scaricare il coupon dal sito www.bicifestazione.it e contattare uno degli Uffici Gruppi Trenitalia per l’acquisto del viaggio in treno. L’agevolazione non riguarda i livelli Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino, né i treni del servizio regionale.

Trenitalia dà inoltre la possibilità di raggiungere la sede della manifestazione portando a bordo la propria bicicletta. La bici, se di tipo pieghevole, oppure debitamente smontata e riposta in sacca, è infatti trasportabile sui convogli a lunga percorrenza e su tutti i treni regionali.

È altresì consentito viaggiare con la bicicletta al seguito, anche montata, sui treni regionali segnalati in orario da apposito pittogramma bici, dotandosi di debito supplemento bicicletta nelle regioni in cui questo è richiesto da normativa.

Informazioni per viaggiare con la propria bici a seguito sono inoltre disponibili su trenitalia.com, nella pagina “In treno con la bici”.

 

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie