HomeAttualità"Lavinio Mare da rispettare". Domenica l'inaugurazione del grande murales

“Lavinio Mare da rispettare”. Domenica l’inaugurazione del grande murales

E’ da poco terminato l’allestimento del murales lungo 80 metri realizzato sul Lungomare Enea a Lavinio. Realizzato dai due artisti Costantino Casella e Riccardo Pagliarulo, nel giro di una settimana. Una bellissima iniziativa che punta a dare nuovo decoro alla città, con disegni marini e la scritta “Lavinio mare da rispettare”. L’inaugurazione avverrà domenica 6 maggio alle 11 e la speranza è che il murales non venga deturpato e che ci sia davvero rispetto per una località che vive di turismo. L’associazione Città Insieme invita tutti i cittadini e i turisti a ritrovarsi in piazza Lavinia “da dove ci muoveremo tutti insieme fino al luogo in cui è stata realizzata questa bellissima decorazione. Appuntamento fra il chiosco informazioni turistiche della Proloco e l’edicola di giornali”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie