HomeAttualitàIl mare di Anzio è eccellente. I risultati dei campionamento dell'Arpa Lazio

Il mare di Anzio è eccellente. I risultati dei campionamento dell’Arpa Lazio

[sg_popup id=”3″ event=”onload”][/sg_popup]Eccellente. Così viene classificato dall’Arpa Lazio (Agenzia Regionale Protezione Ambientale) il mare di Anzio, recentemente premiato con la terza Bandiera Verde consecutiva, a seguito dei risultati dei campionamenti finalizzati alla classificazione dello stato di qualità della acque di balneazione.

“Tutti i parametri dell’Arpa Lazio confermano la Città di Anzio come località balneare d’eccellenza in Italia. Le tre Bandiere Verdi consecutive e le tredici Bandiere Blu, tutte conquistate tra il 2003 ed il 2017, vedono Anzio come la città regina del litorale romano e come meta preferita dai turisti che, la scorsa estate, hanno fatto registrare lo straordinario sold out che contiamo di ripetere in questa stagione estiva”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie