HomeAttualitàConcorso "viaggiatore per un anno": card gratis a 5 vincitori del Lazio

Concorso “viaggiatore per un anno”: card gratis a 5 vincitori del Lazio

[sg_popup id=”3″ event=”onload”][/sg_popup]Si è conclusa la seconda edizione del concorso di Trenitalia “Viaggiatore per un anno” e oggi a Milano, in occasione della conferenza stampa del cambio orario, sono state consegnate le card per viaggiare gratis fino al 31 maggio 2019.

Il Lazio è stato baciato dalla fortuna: su 6 vincitori presenti all’evento, 5 sono residenti nel Lazio. In particolare tre a Roma, uno a Ceccano ed un altro a Gaeta.

Al concorso hanno partecipato oltre 160.000 clienti e oltre 1.100 sono quelli che hanno già ricevuto i Buoni sconto ed i viaggi in EXECUTIVE.

Sono 10 i clienti che hanno vinto il premio finale e 6 quelli che oggi erano presenti a Milano e sono stati festeggiati da Trenitalia.

Il concorso aveva in palio:

· 1.060 buoni sconto da 50 euro da utilizzare per acquistare biglietti

· 106 viaggi gratuiti in EXECUTIVE FrecciaRossa

· 10 Card per viaggiare tutto l’anno gratis in 1° classe o in Business, sulle Frecce, Intercity, Intercity Notte

Per aderire al concorso bisognava essere in possesso di un biglietto e partecipare ad un gioco a tema “viaggio in treno” pubblicato sul sito www.viaggiatoreperunanno.com, linkato anche a Trenitalia.com

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie